Sospensione gare

Visite: 245

Cari atleti, tecnici e tesserati tutti,

facendo seguito ai precedenti comunicati, mi spiace di rendere noto che il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili ha comunicato che la riapertura dei centri sportivi avverrà in data 25 maggio p.v., anziché il 18 maggio come era nelle aspettative.

 Deve essere chiaro che la apertura del campo sarà legata alla possibilità di attuazione, da parte del gruppo sportivo,  delle linee guida che saranno ufficialmente comunicate a breve e adeguate alle nuove disposizioni che saranno impartite dal Governo per la “fase, 2”. 

 Nell’attesa, questi ultimi giorni di chiusura potrebbero essere utilmente impiegati per riattivare le strutture ed essere pronti per la ripresa delle attività.
Rammento che ogni iniziativa tesa a riaprire in anticipo i centri sportivi, cadrà sotto l’esclusiva responsabilità dei Presidenti di Società/gestori degli impianti con potenziali negative ricadute anche sulla copertura assicurativa federale. 
Comunico infine che il Consiglio Federale, riunitosi ieri pomeriggio, ha deliberato di prorogare l’annullamento delle gare fino al 31 agosto p.v..